', 'auto'); ga('send', 'pageview'); ga('set', 'anonymizeIp', true); ', 'auto'); ga('send', 'pageview'); ga('set', 'anonymizeIp', true);

Counseling per la coppia

Litigi continui, sofferenza reciproca, rottura della serenità. Sono cose che possono capitare a quelle coppie che non sono disponibili ad una maggiore capacità di ascolto e quindi, ad una comunicazione più funzionale.

Spesso per mancanza di tempo o perché presi da una vita sempre più stressante, la nostra capacità di porre ascolto e maggiore considerazione a chi ci è vicino e ai suo bisogni, riesce molto difficile, così nascono gli equivoci. La mancanza di complicità aumenta la frustrazione per un rapporto in cui non si riesce a condividere i propri disagi. Qui bisogna intervenire, prima che il rapporto si frantumi del tutto, ma più importante, che si perda  la serenità dell’intera famiglia.

Nel mio studio le coppie trovano uno spazio per poter essere ascoltate e poter essere comprese e aiutate nelle loro difficoltà. Uno spazio solo per loro, per potersi ritrovare e potersi confrontare sulle diverse tematiche che provocano disagio e poter trovare ciascuno nuovi strumenti per accogliere l’altro e non farlo sentire solo.

counseling coppia

<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({
google_ad_client: “ca-pub-4589025566599140″,
enable_page_level_ads: true
});
</script>

 

<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: “ca-pub-4589025566599140”, enable_page_level_ads: true }); </script>

<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({
google_ad_client: “ca-pub-4589025566599140”,
enable_page_level_ads: true
});
</script>